Dj dal vivo per matrimoni, feste, eventi speciali

Dj set live: grandi successi dance e atmosfere lounge
blog post image

Il DJ set live è una delle formazioni più divertenti e versatili che fanno parte della nostra offerta. Durante l'esibizione live, il DJ è accompagnato da uno o più solisti (solitamente un sax o una chitarra) che suonano insieme ai groove mixati in tempo reale, creando uno spettacolo sempre unico ed affascinante, in grado di spaziare tra atmosfere lounge, chillout, ethno beat, acid jazz fino al puro dance revival '70, '80, '90.

Il nostro repertorio comprende i grandi successi internazionali della lounge music, come i brani dei St. Germaine o le suggestive compilation del Buddha Bar, insieme ai grandi classici dell'acid jazz, come gli Incognito o Jamiroquai.

Per questa ragione il DJ set live è un'ottima scelta sia nei ricevimenti di matrimonio, sia nelle feste private e in ogni evento in cui la musica abbia un ruolo da protagonista.

Le nostre proposte: dj set live

Il dj set consente al pubblico di ascoltare le canzoni preferite e i successi del momento, ma anche di ballare ascoltando sonorità di tendenza o grandi classici della dance.

I nostri DJ pongono molta cura nella scelta del repertorio ed hanno una grande capacità di adattarsi ai differenti momenti della festa, per soddisfare i gusti di tutti quanti gli invitati.

I brani sono raggruppati e mixati dal dj in compilation, attraverso un percorso stilistico che si snoda durante l'evento, portando gradualmente il pubblico dalla fase di ascolto a quella di ballo.

DJ set live DuoDj + Sax

Il DJ set duo rappresenta una formazione molto versatile e gestibile dal punto di vista logistico. Il duo è in grado di spaziare con un repertorio dalle sonorità molto estese: dalle atmosfere lounge strumentali alla dance più spinta.

Durante il pranzo il DJ diffonde con i suoi mix dell'ottima musica di sottofondo, al volume più opportuno, mentre durante il cocktail di benvenuto e, soprattutto, durante la festa vera e propria si lancia nei mix più coinvolgenti e divertenti.

Il DJ non tiene solo in pista gli invitati: con la sua esperienza e la sua capacità di coinvolgere il pubblico può creare coreografie di ballo, momenti di divertimento, in cui il pubblico stesso diventa protagonista.

L'impianto di amplificazione del DJ (casse, mixer, microfoni, effetti), che nella maggioranza delle location è sufficiente a portare la musica al giusto volume, è incluso nell'ingaggio degli artisti. Qualora gli spazi ampi lo richiedessero, è comunque possibile predisporre un impianto di potenza.

Il dj set live è disponibile anche nelle seguenti varianti strumentali:

  • DJ + Chitarra
  • DJ + Sax + Chitarra